Lavorare in sicurezza nell'ambiente ferroviario
Proteggere ciò che è più importante – è questo l'obiettivo della gamma di soluzioni per la sicurezza sul lavoro di DEHN. Sviluppiamo dispositivi di sicurezza e di protezione individuale per lavorare secondo le cinque regole di sicurezza nelle aree ferroviarie elettrificate e negli edifici annessi.
Che si tratti di rivelatore di tensione, fioretti di messa a terra ferroviari o dispositivi di messa a terra e cortocircuito, tutti i prodotti DEHN sono collaudati in condizioni reali e generalmente approvati dalla Deutsche Bahn con numeri di materiale e disegno.

Protezione delle persone durante il lavoro nell'area dei binari
Sia per la manutenzione che per la gestione dei guasti, lavorare nell'area dei binari deve essere sicuro, anche in presenza di linee di trazione ad alta tensione da 15.000 Volt. È quindi necessario disattivare la tensione secondo le 5 regole di sicurezza. Tuttavia, lo spegnimento del sistema elettrico dalla sala di controllo non è sufficiente: solo ulteriori misure di messa a terra garantiscono che la linea di trazione sia priva di tensione.
elvatec offre attrezzature ottimali da DEHN – Per la messa a terra aggiuntiva: pratiche, compatte e sicure nell'uso.

Messa a terra ed in corto circuito della linea di trazione
Dispositivi di protezione e attrezzature per le persone che lavorano in aree elettrificate pericolose.
Highlights
/www.elvatec.ch/store/f/49928840/HDVORSCHAU/766617.jpg)
766617
Kit per rivelatore di tensione PHE
Tensione nominale 15 kV / 16,7 Hz (esecuzione adatta per trasporto in auto). Verificare in modo facile e sicuro

DEHNcare ArcFit
Protezione completa con classe di protezione da arco elettrico APC 2. Confortevole, adatta all'uso quotidiano e ben visibile.
Hai domande sul tema lavorare in sicurezza nell'ambiente ferroviario?
Siamo a tua disposizione.
Contatti