Lightning threatens city
DEHN protegge

DEHN protegge

DEHN protegge. Due parole, una grande promessa.

Il motto della nostra impresa è una promessa, che la nostra famiglia da quattro generazioni considera impegno assunto e sprone allo stesso tempo. Un impegno che noi onoriamo con la passione e la competenza che dedichiamo ai nostri clienti, ai nostri collaboratori e ai nostri partner.

La nostra cultura aziendale è da una parte caratterizzata dai principi della media impresa e dall'altra proiettata verso il mercato internazionale. Le nostre radici affondano in Germania, nella nostra sede storica di Neumarkt, ma siamo anche presenti in oltre 70 paesi, per essere a fianco dei nostri clienti di tutto il mondo. Consapevoli del nostro ruolo di battistrada accettiamo le sfide individuali poste dai mercati, ottenendo così il riconoscimento di produttori, partner e datori di lavoro.
Protezione sicura dai rischi di fulmini e di sovratensione per persone, edifici, apparecchi ed impianti elettrici ed elettronici. DEHN si è assunta questo impegno. Con tutta l'anima, la passione, la competenza e lo spirito pionieristico che ci caratterizzano, raggiungiamo sempre nuove frontiere nel campo della protezione contro fulmini, sovratensione e della sicurezza nel lavoro, questo fa di noi riconosciuti esperti in questo campo. Il nostro raggio d'azione copre con una vasta gamma di prodotti e servizi nei tre settori: sicurezza contro fulmini, sovratensione e messa a terra, unitamente alla sicurezza sul lavoro.

DEHNgroup, breve presentazione:

  •   Impresa famigliare di 4 generazioni, dal 1910
  •   2.000 collaboratori in tutto il mondo
  •   120 collaboratori impegnati nella gestione dei prodotti/mercati e nello sviluppo/realizzazione
  •   150 i programmi di formazione professionale
  •   4.000 apparecchiature e componenti
  •   Distribuzione in 70 paesi mediante partner, nonché 23 filiali e uffici propri

Il nostro Consiglio di Amministrazione:

da sinistra a destra:

  • Dr. Philipp Dehn
    Chief Executive Officer
     
  • Christian Höhler
    Chief Technical Office
     
  • Florian Bohlmann
    Chief Finance Officer

     
  • Christian Köstler
    Chief Operations Officer
     
  • Helmut Pusch
    Chief Sales Officer

Filosofia aziendale

I valori portanti dell'innovazione, indipendenza e sostenibilità stanno alla base del successo di cui la nostra impresa famigliare gode da quattro generazioni, ovvero da oltre 100 anni.


Innovazione
Ci affidiamo al sapere acquisito e al nostro fiuto per le possibilità reali, per percorrere nuove vie. Con perseveranza e spirito imprenditoriale realizziamo soluzioni innovative, per offrire il massimo vantaggio possibile ai nostri clienti. Il futuro ci vede ancora impegnati in un progetto di continuo e incessante ricerca e sviluppo, unitamente alla continua formazione professionale dei nostri colleghi e colleghe e alla ricerca e formazione di nuovi quadri.


Senza vincoli
L'indipendenza dell'impresa DEHN e la salvaguardia della libertà imprenditoriale dei Soci sono una premessa fondamentale per la nostra attività commerciale. Dalla sua fondazione il futuro dell'impresa e l'interesse dei collaboratori è in mano ai soci della famiglia. Intendiamo salvaguardare questa libertà anche nel futuro.


Sostenibilità
I nostri prodotti hanno come scopo quello di proteggere persone e beni. Il nostro agire commerciale è improntato sul rispetto delle risorse e dell'ambiente e sull'attenzione per le caratteristiche di qualità allo stesso livello. La sostenibilità è concretamente verificabile nello svolgimento della nostra attività. Se questo non bastasse, ci assumiamo seriamente ogni responsabilità sia nei confronti dei nostri clienti che della nostra stessa impresa famigliare. Crescita e Sviluppo sono i motori trainanti dei nostri settori fondamentali e da sempre alla base della nostra affidabilità.

La nostra visione per il futuro

DEHN è lo specialista a livello mondiale per la protezione dai fulmini e fornitore di soluzioni di protezione efficienti e funzionali.

back to top