DEHN schützt Windkraftanlagen
DEHN protegge gli impianti di produzione di energia eolica

Misure di protezione nella base della torre

La scelta dell’apparecchiatura di protezione nella base della torre dipende dalle vostre esigenze riguardo al comportamento End of Life dello scaricatore. A seconda che per voi sia determinante la disponibilità costante dell’impianto o una condizione di sicurezza dopo un sovraccarico, scegliete la giusta tecnologia per lo scaricatore.

 

Disponibilità costante dell’impianto con DEHNguard

Se per voi la disponibilità costante dell’impianto è di primaria importanza, gli scaricatori adatti sono quelli che reagiscono a un sovraccarico con un distacco dell’elemento di protezione dal circuito elettrico.

Per queste funzioni sono previsti gli apparecchi della famiglia DEHNguard. Potete riceverli anche con i seguenti optional: fusibile integrato e contatto di telesegnalamento. Quando necessario, la sostituzione del modulo di protezione si effettua con facilità.

 

Condizioni sicure dell’impianto con DEHN V SCP
Volete che l’impianto assuma una condizione di sicurezza dopo un sovraccarico? Allora gli scaricatori DEHN V SCP sono la scelta ideale. Creano un cortocircuito definito nell’apparecchio di protezione, che in caso di sovraccarico spegne il sistema da proteggere. 

Download della scheda tecnica DEHN V SCP

Il sistema di protezione

Consigli sui prodotti:

In generale, dovreste proteggere questi 3 settori:

  • Media tensione lato energia
  • Bassa tensione lato energia
  • Lato dati

 

Contact

Avete delle domande?

DEHN | elvatec ag

Tel. +41 55 451 06 46

Fax: +41 55 451 06 40

back to top