DEHNvario - Die variable Ableiterfamilie
DEHN protegge i sistemi di sicurezza

DEHNvario - la famiglia di scaricatori variabile

DEHNvario protegge i tipi di segnale più svariati nell’ambito della tecnologia energetica e informatica. Con gli apparecchi di questa famiglia di prodotti mettete in sicurezza, ad es., i sistemi di allarme vocale, gli impianti con altoparlanti e i sistemi analogici con telecamere.

In questo modo risparmiate tempo nell’installazione

Montaggio semplice e rapido grazie alla pratica tecnica a innesto. Senza necessità di attrezzi! Per sostituire lo scaricatore, basta sbloccare l’unità di collegamento a morsetti ed estrarre completamente lo scaricatore dall’alloggiamento. I cavi di collegamento non devono quindi essere tolti, e poi reinseriti, singolarmente da/in ciascun morsetto; in questo modo si risparmia tempo e lavoro.

In questo modo potete verificare il circuito di segnale in modo semplice e rapido

Un’ulteriore particolarità nella struttura dell’alloggiamento facilita la verifica del circuito di segnale. Apposite aperture nell’unità di collegamento a morsetti consentono anche la verifica a cavi connessi.

Buono a sapersi: Con DEHNvario, il contatto di terra è idoneo alla corrente di fulmine e alla corrente di picco, quindi non serve il cablaggio aggiuntivo di una linea di equipotenzialità. Lo scaricatore si collega facilmente con l’equipotenzialità tramite la guida profilata DIN.

Informazioni dettagliate su DEHNvario

Lo scaricatore combinato DEHNvario DVR 2 BY S 150 FM protegge gli impianti elettroacustici, ad esempio i sistemi di allarme vocale o gli impianti con altoparlanti, contro le conseguenze dei fulmini e delle sovratensioni. I parametri prestazionali di questo scaricatore assicurano l’utilizzo sicuro degli impianti elettroacustici anche durante un temporale.

 

DEHNvario

Facile da installare

Collegamento rapido tramite tecnica a innesto diretto senza necessità di attrezzi; per staccare i cavi conduttori basta premere un tasto

DEHNvario

Sostituzione rapida dello scaricatore

Fissaggio a prova di vibrazioni per l’unità a morsetti, facile estrazione dell’unità a morsetti per la sostituzione rapida dello scaricatore

DEHNvario

Facile controllo

Campo di serraggio da 0,2 a 1,5 mm2, monofilo e a filo sottile, apertura di controllo integrata

DEHNvario

Idoneo alla corrente di fulmine

Contatto di mesa a terra per guida DIN provato a corrente impulsiva di fulmine

Informazioni dettagliate su DEHNvario 3-in-1

Qui entra in gioco il DEHNvario nella versione “scaricatore di sovratensione 3-in-1 per sistemi analogici con telecamera”. Con questa soluzione completa proteggete 3 interfacce con un solo apparecchio: La tensione di alimentazione, l’interfaccia dati e il segnale video. Gli errori di selezione dell’apparecchiatura vengono così evitati nel modo migliore possibile.

Il limitatore di sovratensione DEHNvario 3-in-1 protegge i sistemi analogici con telecamera.

Esattamente qui entra in gioco il DEHNvario nella versione “scaricatore di sovratensione 3-in-1 per sistemi analogici con telecamera”. Grazie alla sua elevata capacità di scarica, fino a 5 kA (8/20 µs) per filo, viene impiegato nelle interfacce da 0B a 2 e superiori, secondo la configurazione della protezione da fulmini a zone.

 

DEHNvario 3-in-1 è adatto a

  • alimentazione a 230 V
  • RS485 (funzione rotazione, inclinazione, zoom)
  • segnali video analogici (BNC)

 

Avvertenza: Per la protezione da sovratensioni dei sistemi digitali con telecamera, si prega di utilizzare il limitatore di sovratensione DEHNpatch.

DEHNvario Schnittstellen

Risparmiare spazio

Protezione di 3 interfacce con un solo apparecchio: ciò significa minore necessità di spazio nonché minori costi di acquisto e di magazzino.

DEHNvario Direktstecktechnik

Si installa senza necessità di attrezzi

Facile connessione dei conduttori grazie alla tecnica a innesto diretto, che riduce il tempo di installazione e non richiede l’uso di attrezzi.

DEHNvario

Montaggio rapido

Contatto a guida profilata DIN idoneo alla corrente di picco. Il collegamento all’impianto di messa a terra si effettua senza ulteriori conduttori di terra, il che rende l’installazione meno impegnativa.

DEHNvario Ableiterwechsel

Facile sostituzione dello scaricatore

Semplice e rapida sostituzione dello scaricatore grazie all’unità di collegamento innestabile, che significa meno dispendio di tempo per la sostituzione e nessuna necessità di attrezzi.

Contact

Avete delle domande?

DEHN | elvatec ag

Tel. 055 451 06 46

Fax: 055 451 06 40

back to top