Accreditamento

Alla fine del 2017 il Centro collaudi DEHN ha ricevuto la certificazione dell’autorità di accreditamento tedesca (DAkkS) e quindi un’ulteriore attestazione obiettiva della qualità e della competenza dei suoi collaudi.

Dopo la fase della domanda, DEHN ha messo alla prova la propria competenza in una procedura di accreditamento articolata su più livelli. Pertanto, oggi e per i prossimi cinque anni il Centro collaudi DEHN si fregia del marchio di qualità DAkkS. Alla conclusione del periodo, sarà necessario un rinnovo dell’accreditamento. Nel frattempo, DEHN viene regolarmente monitorata dal DAkkS.

Con la certificazione, si attesta l’affidabilità dei risultati delle verifiche e la precisione del lavoro del Centro collaudi.

Per i risultati, è essenziale che vengano utilizzate solo attrezzature di verifica calibrate e omologate. Tutte le prove di verifica devono essere eseguite secondo l’attuale stato della tecnica. Al Centro collaudi viene pertanto riconosciuto il possesso dei requisiti sia tecnici che professionali per eseguire le verifiche secondo la norma DIN EN ISO/ IEC 17025.

Presso il Centro collaudi DEHN si eseguono verifiche su

  • componenti di sistemi di protezione da fulmini,
  • dispositivi di protezione da sovratensioni nonché
  • sistemi completi.

I collaudi e i relativi risultati vengono documentati tramite verbali di collaudo riconosciuti a livello internazionale e recanti il simbolo dell’accreditamento. Ciò significa che potete contare sulla massima affidabilità e indipendenza.

back to top