Impianti GSM-R di invio e ricezione

Quale azienda leader nel settore della protezione contro i fulmini e le sovratensioni, da decenni DEHN crea soluzioni di successo per gli impianti di trasmissione radio. Grazie a questa esperienza, DEHN è uno dei fornitori più importanti nel settore delle comunicazioni. La gamma comprende componenti per la messa a terra, il collegamento equipotenziale e dispositivi di protezione contro i fulmini e le sovratensioni.

La struttura delle reti mobili GSM-R (Global System for Mobile Communications-Railway) pone molte sfide a tutte le aziende che si occupano della loro progettazione e realizzazione. Per garantire buone portate di trasmissione, i piloni per antenne radio degli impianti GSM-R sono spesso installati in posizioni esposte. Per proteggere l'impianto e garantire la sua disponibilità è di fondamentale importanza applicare un concetto professionale per la protezione dai fulmini e dalle sovratensioni. Inoltre, le assicurazioni e i periti raccomandano di applicare misure per la protezione contro i fulmini e le sovratensioni nella progettazione e nella realizzazione di sedi di reti mobili. Queste costituiscono un elemento molto importante nella protezione delle persone e delle cose.

Quale partner competente, DEHN supporta tutte le aziende coinvolte in questo processo: dal progettista all’esercente, dal fornitore dei componenti tecnici del sistema alle aziende di installazione degli impianti elettrici. Molte importanti aziende nel settore della trasmissione radio si affidano alla nostra competenza e alle nostre eccellenti soluzioni tecniche.

Contact

Avete delle domande?

DEHN | elvatec ag

Tel. 055 451 06 46

Fax: 055 451 06 40

back to top