1. Prodotti
  2. Protezione da sovratensioni per reti di energia
  3. Soluzioni per installazioni elettriche

Soluzioni per installazioni elettriche

Le soluzioni complete della serie DEHNcube offrono moduli di protezione e funzionali completamente preassemblati per un’ampia gamma di applicazioni. Consentono un’installazione rapida e conforme alle normative.
  • DEHNcube PV

    DEHNcube PV

    Limitatore di sovratensione per impianti FV con unità di manovra in corrente continua a 3 gradini fino a 1000 V con grado di protezione IP 65.
    Dettagli prodotto
  • DEHNcube EMOB

    DEHNcube EMOB

    Protezione multipolare dalle sovratensioni nella scatola di derivazione dell’alloggiamento per l’installazione universale a monte della wall box come unità completa precablata.
    Dettagli prodotto
  • Cavo di collegamento per DEHNcube

    Cavo di collegamento per DEHNcube

    Collegamenti preconfezionati per la connessione facile e veloce del limitatore di sovratensione DEHNcube DCU YPV SCI 1000 … al componente di esercizio da proteggere del generatore fotovoltaico.
    Dettagli prodotto